Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

D-flight attiva il nuovo portale Contact Center per il Supporto agli utenti

Lunedì 8 giugno 2020 − d-flight attiva il nuovo portale Contact Center per migliorare il servizio di Supporto agli utenti.

Sulla nuova area dedicata sarà possibile effettuare ricerche in modo rapido e semplice trovando a corredo articoli dettagliati per fornire risposta alle domande più frequenti.

Le richieste di supporto sulla nuova piattaforma Contact Center saranno possibili utilizzando il link dedicato presente nell’area ‘contatti’ del sito dflight.

Il form di supporto e la casella mail support@pre.d-flight.it precedentemente in utilizzo, non saranno più attivi, non permetteranno quindi la presa in carico di nuove segnalazioni.

Agli utenti con segnalazioni inviate attraverso i precedenti strumenti di supporto prima dell’attivazione del nuovo portale, verranno inviate via e-mail specifiche indicazioni su eventuali nuove procedure.

What's your reaction?
7Smile13Angry2Wow4Sad1Lol2Wtf
Seguici su

D-FLIGHT S.p.A.
Via Salaria, 716 – 00138 Roma
Partita I.V.A. 14996981008
Reg. Imp. Roma – REA 1560988

Copyright © d-flight 2022 All rights reserved